Il documentario “Il Principe Azzurro” realizzato da Luca Pagliari conquista un prestigioso premio nazionale

06 dicembre 2011 | news

È proprio bello vedere premiato un proprio lavoro!! “Il Principe Azzurro” è un cortometraggio dedicato al duro mondo della pesca, che ho realizzato per conto della Camera di Commercio di Ancona nella scorsa primavera. Oggi (5 dicembre) ho saputo che la Giuria del Premio Nazionale “La PA che si vede, la tv che parla con te” si è riunita ed ha inserito il documentario tra i premiati.
Si tratta di un premio prestigioso che nasce dal Governo Italiano e dall’Ordine dei giornalisti. Questa è alla settima edizione. A dicembre si terrà a Roma, presso Palazzo Vidoni, la cerimonia di premiazione.
Come accade in questi casi, devo ringraziare per questo bellissimo riconoscimento tutti gli amici della Camera di Commercio e soprattutto Laura Mei, che sin da subito ha “sposato” il progetto.
Davide Caporaletti per la splendida fotografia e la tenuta fisica (dura girare con l’onda lunga). Ma soprattutto un abbraccio a tutti gli amici pescatori per le loro parole e l’amicizia che mi hanno regalato.

Commenti

mimmo

06.12.11 21:13

ciao carissimo luca, leggo con immenso piacere che dopo tutto il tuo duro lavoro,sei stato premiato.queste sono anche delle belle soddisfazione della vita. ti faccio i miei migliori auguri e complimentoni, spero di rivederti presto

Lascia un commento