“L’innovazione responsabile” – Forlì (FC)

31 agosto 2011 | Eventi

9 e 10 settembre 2011 – “L’innovazione responsabile” – Forlì (FC)

Luca conduce, all’interno del progetto “L’arte d’innovare”, due importanti appuntamenti:

  • 9 settembre ore 21,00 – Piazzetta della Misura – “L’innovazione nelle parole”, Alessandro Bergonzoni intervistato da Luca Pagliari;
  • 10 settembre ore 9,30 – Sala Zambelli della Camera di Commercio – “L’Italia degli Innovatori: l’imprenditorialità innovativa italiana presenta le proprie storie di successo.

I prossimi 9 e 10 settembre 2011, “L’Innovazione Responsabile” animerà il centro di Forlì con conferenze, mostre e laboratori, eventi e spettacoli: tutti appuntamenti da segnare in agenda.
E’ possibile governare l’innovazione per orientarla al progresso della qualità della vita, oltre che al successo di chi la intraprende?
Affrontata da diversi punti di vista, con interventi di personaggi del mondo della cultura, dell’imprenditoria e della creatività e attraverso il confronto di diverse esperienze, questa domanda sottenderà i due giorni della manifestazione. Un programma di circa 40 eventi: conferenze, laboratori, mostre e momenti di creatività e svago culturale, con l’obiettivo di suscitare un momento di incontro e di stimolo alla riflessione per il mondo dei giovani, dell’imprenditoria e della creatività, della scuola e dell’Università, della società civile e di quella politica.
Il programma completo è disponibile sul sito www.lartedinnovare.it.