”Cuore, mano, occhio e cervello” – Salerno (SA)

28 settembre 2010 | Eventi

15 ottobre 2010 – dalle ore 16,00 – Centro Congressi Polo Nautico – Salerno (SA)

Luca Pagliari conduce “Cuore, mano, occhio e cervello”, nell’ambito dell’assemblea nazionale di Fedrlegno Giovani (Flay). Intervengono Rosario Messina (Presidente FederlegnoArredo), Francesco Giannattasio (Presidente FLAy)e Domenico De Masi (Sociologo).

Con Agnese Sartori (Antropologa) e Stefania Vanini, una ragazza che ha avuto la forza di vincere una malattia studiando e trovando la cura giusta con il semplice aiuto di internet, Luca Pagliari parlerà della vita e della sua preziosità, troppo spesso dimenticata. Al termine dell’evento sarà presentato il libro di Luca Pagliari “FLAy una storia di persone”.

Commenti

laura caldaroni

12.10.10 16:15

la migliore cosa da fare quando hai un ”rettangolo” da riempire è andare di getto e non pensare….lavoro ora per una agenzia di comunicazione, hanno parlato di un certo luca pagliari,non conoscendolo l’ho cercato nella rete di internet e così proprio dentro una rete ci sono rimasta piacevolmente incastrata…..sarei fortemente motivata a partecipare all’evento ”cuore,mano,occhio e cervello” causa ( come se fossi in banca a fare un bonifico) : vicinanza con l’esperienza indicata da stefania vanini.

admin

12.10.10 17:58

Scrivimi alla email che trovi nella pagina dei contatti!

Lascia un commento